fu***n' meal!

« Older   Newer »
  Share  
sette,
view post Posted on 14/6/2009, 14:49




charleshermsen
Appena la campanella suonò mi diressi tranquillo verso i dormitori, mi feci una doccia veloce, e lasciai i libri sul letto.
Appena arrivai fuori dalla mensa, mi appoggiai al muro, per aspettare la bella donzella con la quale avrei dovuto passare un'ottima serata, o così si sperava. Quando dalla mensa uscì un ragazzo di mia conoscenza, gli feci un interrogatorio preciso su cosa ci sarebbe stato per cena. Lui rispose storcendo il labbro, che le cuoche stavano improvvisando nuovi piatti. Mi bastò quello, per sapere che sarebbe stato meglio portarla a cena fuori.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
33,368
Location:
Chevy Impala '67

Status:


Il vestito era quello del nostro primo incontro, mi ero semplicemente truccata meglio. La macchina fotografica era sempre al collo, non era pesante, per questo la portava in ogni dove. Nonostante tutto, ero in ritardo! Mi feci una bella corsa dai dormitori fino alla mensa, arrivai li con il fiatone. Di fronte alla porta della mensa, mi apoggiai alle mie stesse ginocchia respirando a grandi boccate d'aria. Sarei dovuta essere abituata alla fatica, dato che ero campionessa di arti marziali miste, ma in assenza di allenamento diventavo persino pigra. Avrei dovuto riprendere i miei allentamenti al più presto, altrimenti sarei finita mezza morta solo dopo un metro di corsa. Quando alzai il viso lo vidi apoggiato alla parete della mensa intento a parlare con un ragazzo. Mi alzai mettendomi dritta; « Chacchaaaaaàn! » urlai e spostando i capelli corvini che erano finiti sul viso corsi per raggiungerlo. Il ragazzo con cui stava parlando mi lanciò un occhiata e poi se ne andò dopo averlo salutato. Lo fissai dritto negli occhi piegando la testa su un lato, con un'espressione dubbiosa dipinta sul volto « Beh, non entriamo? »

Mio,
 
Top
sette,
view post Posted on 14/6/2009, 15:44




charleshermsen
«Chacchaaaaaàn!» Solo una persona mi chiamava così, e quando la vidi, poco distante da noi, alzai un braccio in segno di saluto. Salutai il giovane portatore di notizie, e si congedò. Qaundo lei si fù avvicinata si fece subito curiosa, spostando il capo lievemente di lato. «Beh, non entriamo?» Scossi il capo. «Stasera le cuoche sono fantasiose, e mi consigliano di non provare nemmeno a metterci piede. Conosco un posticino niente male, non troppo lontano da quì.» Illustrai il mio breve piano improvvisato, mentre ci avvievamo verso il portone scuro della scuola. «Com'è stato il primo giorno?» Chiesi, voltandomi a guardarla, mentre le aprivo il portone per farla passare, che si chiuse subito dopo dietro le nostre spalle con un tonfo sordo. Non era ancora buio, ma mancava poco al tramonto, non faceva ne troppo freddo nè troppo caldo, spirava un lieve venticello che accompagnava il sole verso la fine del suo girotondo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
33,368
Location:
Chevy Impala '67

Status:


« Eeeeeeeeeh? » gli feci la linguaccia « Sono conciata malissimo per uscire! » piagnucolai guardandolo cominciar ad avviarsi verso i cancelli della scuola. Cercai con tutte le mie forze di fare l'offesa, ma non ci riuscii, anche perchè era stato davvero carino da parte sua portarmi a mangiare fuori per salvarmi dagli inquietanti esperimenti delle cuoche. Quindi lo raggiunsi subito dopo sistemandomi accanto a lui. Com'è stato il primo giorno? chiese voltandosi a guardarmi, mentre apriva il portone per farmi passare e quindi uscire in giardino. Sorrisi « Splendido, basta come descrizione. E del resto lo dovresti sapere no? L'ho passato quasi tutto con te. » risposi ridacchiando, mentre spostavo una ciocca di capelli che la brezza leggare mi aveva fatto finire di fronte agli occhi. Il tramonto era quasi giunto a farci visita, si stava benissimo, e presto avrebbe fatto buio. Non male l'inzio del mio primo appuntamento, si perchè, io lo consideravo tale. Uno splendido appuntamento con il mio modello preferito. « Sono proprio curiosa di vedere questo posto dove mi porterai. »

Mio,
 
Top
sette,
view post Posted on 14/6/2009, 16:19




charleshermsen
«Eeeeeeeeeh? Sono conciata malissimo per uscire!» Esclamò, ribattendo. Scossi il capo, le donne. A parer mio era splendida com'era. Pochi secondi prima di vederla ricomparire al mio fianco. «Splendido, basta come descrizione. E del resto lo dovresti sapere no? L'ho passato quasi tutto con te.» Rispose ridacchiando, e io annuii. Bizzarra era poco, ma mi piaceva il suo modo di fare.
I cancelli scuri si stagliavano contro il cielo, e dopo averli oltrepassati imbocammo una stradine poco a lato dalla foresta dell'istituto. «E' un piccolo chiosco dove vendono hot dog, forse non è la cena perfetta, ma voglio portarti in un posto speciale.» Il porto era il mio rifugio. Dopo aver preso l'hot dog ci saremmo diretti verso quest'ultimo, che come il teatro mi aiutava nei momenti più complicati della mia persona. E poi, col buio, era estremamente bella l'acqua che rifletteva le stelle e le luci della città attaccata.
Dopo una lieve collina, discendemmo, dove si poteva benissimo vedere la città. Ai pressi dell'entrata in piazza, arrivammo di fronte al piccolo chiosco del nonnetto che oramai era abitutato a vedermi spesso da quelle parti. «Buonasera Signor Brennan, ci può servire due hot dog?» «Certo ragazzo, due minuti e arrivano.» Esclamò l'arzillo vecchietto, prima di strizzarmi l'occhio. Sentii le guance lievemente incalorite, ma lasciai perdere. Le vecchie generazioni..
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 19:56
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
33,368
Location:
Chevy Impala '67

Status:


Hot dog? Mi veniva già l'acquolina in bocca, si sa che io vado pazza per gli hot dog. E poi aveva detto che avrebbe portata in un posto speciale dopo la cena, non vedevo l'ora, non osava immagine di che posto parlava, nonostante tutto la curiosità era alle stelle. Dopo una bassa collina, arrivammo in posto dove la città si poteva vedere benissimo, più tardi arrivammo nei pressi del chiosco di cui mi aveva parlato, e nel quale entrammo. Ordinò due hot dog, e il 'commesso' gli rispose con un Certo ragazzo. quando si fù allontanai mi avvicinai all'orecchio di Cha, e imitando la voce del vecchietto ripetei le sue stelle parole « Certo ragazzo! » allontanandomi risi per poi fargli la lingua. « Mh, ne avranno latte da darmi? » chiesi pensierosa, se fosse stato così, credo che quello sarebbe diventato il mio locale preferito.

Mio,
 
Top
sette,
view post Posted on 14/6/2009, 21:23




continuaalporto
 
Top
6 replies since 14/6/2009, 14:49   133 views
  Share