Fuga stategica

« Older   Newer »
  Share  
Al Kaufman
view post Posted on 16/6/2009, 22:25




Corremo un pò, cercando di sfuggire a immaginari inseguitori, che non c' erano neanche. Ma si sa, la paura fa novanta.
"Anf, anf...possiamo pure rallentare, mi sa che non ci segue nessuno.
Inziai a tenere un passo normale, riprendendo fiato. Poi mi misi a sedersi sulle radici di un albero, per riposarmi un pò.
Uah, che corsa! Era da parecchio che non correvo così!
Ma non era neppure molto faticoso...Avevo pure corso molto più velocemente, in vita mia.

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 22:32
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
Corremmo ancora fino ad arrivare in un punto abbastanza lontano. Inseguitori? Ma dove? L'avevo detto io che avevano preso una camomilla o qualcosa di più forte ancora. Ansimai poggiandomi sulle ginocchia quando ci fermammo.
"Uoh.. finalmente una corsa come si deve" dissi riprendendo fiato, ancora piegata mentre mi reggevo. Quando il respiro tornò alla normalità mi sedetti grattandomi leggermente la nuca.
"L'ultima volta che ho corso cosi è stato per quella finestra.. quella della cucina. Credo di aver rotto anche dei piatti" Pensai a voce alta alzando lo sguardo e socchiudendo gli occhi.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 16/6/2009, 22:38




"Ah, allora avevo ragione!! Ne hai rotta di roba!!
Ridacchia ancora, estremamente divertito. Quella ragazzina era comica!!
"Io...beh, io..."
Mi ricordavo bene, quando era stata l' ultima volta che avevo corso così. Era per cercare di sfuggire a un uomo più vecchio di me, che voleva farmi la pelle. E solo perchè avevo fame e avevo rubato. Ma se non mangiavo nulla!!
"Non importa. Per te quando potremmo tornare? Mi sta venendo fame."
A pensare al cibo mi si era brontolato lo stomaco.

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 22:45
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
"Sì, effettivamente ho rotto molta roba" commentai con un leggero sorriso sulle labbra. Balbettò qualcosa, ma non insistetti quando cambiò argomento.
"Non so. Penso fra poco. Anche perchè ora che ci penso, anche se tornassimo fra ore non cambierebbe molto. Mi è venuto in mente solo adesso"
Dissi poggiando il biso sulle mani strette a pugno. Con tutti i guai che avevo combinato, sarebbe stato ovvio che la colpa la dessero a me. Non mi dispiaceva. Avrei coperto Ichigo, e io non avrei avuto altro che una di quelle piccole punizioni.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 17/6/2009, 18:43




"Cavolo...Io ho fame..."
Ero quel genere di persona che se aveva qualche cosa doveva farla il più in fretta possibile, senza se e senza ma. Poi, mi venne un' idea.
"Aspetta un attimo...
Mi alzai e inizia ad guardare in cerca di qualcosa. Alla fine lo trovai. Un albero da frutta, mele se avevo visto giusto.
"Perfetto!!"
Andai subito a quel albero, iniziando ad arrampicarmici sopra. Per me fu uno scherzo arrivare in cima, e dopo aver trovato un ramo stabile, inizia a prendere delle mele da mangiare. Ne trovai una molto succosa e buona.
Vedendo che Makoto era rimasta giù, le urlai:
"Ne vuoi una, per caso?"

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 19:50
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
Aprii un occhio osservandolo mentre si alzava per andare a cercare qualcosa. Da mangiare immaginai. Mi sporsi leggermente per vedere che si arrampicava facilmente su un albero, probabilmente di mele. "Ne vuoi una, per caso?"
Ci pensai qualche istante poi gridai in risposta "Volentieri, lancia pure!" Forse sopravvalutavo la mia capacità nella ricezione di oggetti sferici.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 17/6/2009, 20:14




Uhm....Non sapevo se fidarmi o meno, in fondo mi smbrava parecchio sbadata. Finì di mangiare la mia mela e poi mi misi a cercarne un' altra, possibilmente buona come la mia. Finalmente la trovai. Quindi mi preparai a lanciarla, gridando:
Occhio! Adesso arriva!!
E gliela lancia, pregando in bene.
Sia per la mela che per lei.

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 20:48
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
Uhm. Forse avevo esagerato un po'. Sfregai le mani per un istante prima di preparare i palmi aperti. Quando gridò per avvertire l'arrivo della palla-mela serrai le braccia vedendola arrivare. La presi. Fortunatamente (oppure un po' di abilità l'avevo davvero). O mi sarebbe arrivata in testa, di nuovo. "Ottimo lancio!" urlai alzando la mela con un sorriso divertito. Addentai il frutto, non era affatto male.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 17/6/2009, 20:58




Sorrisi, vedendo che aveva preso il mio lancio.
"Brava!!!"
Dopo aver addentato un' altra mela, mi decisi a scendere, saltando agilmente da un ramo all' altro. Finalmente arrivai dove si trovava Makoto, saltandole in faccia.
"Aaah, queste mele erano buonissime! Non ne ho mai mangiate di così gustose!"
La osservai mangiare, forse lei conosceva già il gusto di quella mela. Se viveva qui da parecchio sicuramente lo sapeva. Io invece, tra una cosa e l' altra, non avevo avuto mai occasione di fare una cosa del genere.
"Alla mensa scolastica si mangiano queste, no?

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 19:07
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
Sorrisi, e diedi un altro morso alla mela. "Alla mensa scolastica si mangiano queste, no?" Alzai lo sguardo. "Uh? Beh si, ma non sono mai così buone." Dissi con un sorriso chinando leggermente il capo. Quando finii la mela lanciai il torsolo riprendendolo al volo. Non era stato male come spuntino. "Potremmo tornare indietro se vuoi" dissi alzandomi e spazzolandomi velocemente la gonna. Alzai le braccia stiracchiandomi leggermente e strizzando gli occhi. Poi abbassai lo sguardo su Ichigo. "Oppure possiamo rimanere fuori, purchè non venga a piovere". Sentivo odor di pioggia nell'aria.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 19/6/2009, 19:58




Uh? Strano...E come erano le mele della scuola? OGM?
Decisi di non indagare oltre, meglio non scoprire certi particolari.
Poi sentì che mi chiese se preferivo stare fuori o dentro. Annusai l' aria, cercando di capire che tempo potesse tirare da li a breve. Sentivo odore di pioggia, ma, percependo meglio, sentì che non sarebbe stata forte.
Insomma, questo genere di cose le capivo subito. Ero stato sulla strada per troppo tempo.
"Non so...come preferisci. Secondo me non pioverà tanto, ma se preferisci possiamo tornare indietro.

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:03
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
"Dici?" Domandai guardando per aria. "Allora possiamo restare qui. Tornando prima o dopo, non cambierà molto" conclusi portando le mani dietro la testa. Sentivo un leggero bozzetto dovuto alla botta, ma non mi faceva più così male. Così mi ricordai che anche lui aveva una botta non da poco, da come imprecava poco prima in infermeria. "E la tua testa va meglio?" Gli domandai voltandomi leggermente.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 19/6/2009, 20:23




Eh? La botta? Ah gia...E' vero. Mi toccai la testa, cercando di capire quanto mi era diventato grosso il possibile bernoccolo che avevo.
Ahi, se faceva male!!
Porca... No, la mia testa non è ok, ma tanto...
Non mi preoccupavo neanche un pò, sarebbe passato. Come tutto, del resto.
Poi ripensai alla sue parole.
Tornando prima o dopo, non cambierà molto.
"Aspetta...vuoi dire che a loro non interessa sapere dive siamo??"

Ichigo;
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:40
Avatar

The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

Group:
Player
Posts:
15,871
Location:
New York, US

Status:


makoto;
Sentii le sue parole, abbassai le braccia. "Allora quando torniamo andiamo a prendere altro ghiaccio" dissi sedendomi nuovamente a gambe distese sull'erba. "Aspetta...vuoi dire che a loro non interessa sapere dive siamo??" Voltai lo sguardo. "Eh? No no! Non in quel senso. Se rimanessimo fuori per un'altra ora ci verrebbero sicuramente a cercare." Dissi con un sorriso divertito. La cosa buona di quell'orfanotrofio, è che sembrava che tenessero ai loro orfani, o non-orfani.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 19/6/2009, 20:58




Rimasi spiazzato da quella frase.
"E allora cosa vuoi dire? Non capisco...
Poi mi toccai di nuovo la testa, ricordandomi che il ghiaccio serviva davvero.
Però...sotto sotto non volevo tornare subito. Non volevo di nuovo venire preso in giro, ne mi piaceva particormente l' orfanotrofio. Mi dava una sensazione di prigionia, perchè avevo sempre vissuto sulla strada.
Ascolta...A te piace quel posto?
Le chiesi, tormentandomi il ginocchio con una mano.

Ichigo;
 
Top
19 replies since 16/6/2009, 22:25   156 views
  Share