first day?;;

« Older   Newer »
  Share  
,stellafire
view post Posted on 19/6/2009, 16:11




Yuuki
Ero appena arrivata in quell'Istituto.Sì, perchè come dicevo da bambina, non era un semplice palazzo magari con qualche gioco per divertirmi.E i miei che non mi dissero niente su quell'Istituto, mi accompagnarono solo lì e mi fecero entrare, lasciandomi con un vecchio signore, e poi piansi.Ecco un mio flashback di tempo fa.Beh, ora levai questo pensiero dalla mia mente e pensai al presente.Cioè, quello che stavo vivendo proprio in questo momento.Forse conoscevo bene quell'Istituto?O forse no?Non lo so, ma comunque avevo vaghi ricordi.Camminai, non avendo nulla da fare e mi ritrovai in un luogo tutto verde con alcune foglie sparse a terra, e degli alberi alquanto vivaci e anch'essi verdi.Mi appoggiai ad un tronco e incrociai le braccia, ascoltando lo stupendo verso delle rondini.O almeno, per me era stupendo, visto che... mi piaceva da sempre svegliarmi con quel verso, non sapevo perchè, forse perchè mi ricordava l'estate.
 
Top
l a v i;
view post Posted on 24/6/2009, 10:29








~Lavi
Il primo giorno dell'accademia.Guardò per un pò di tempo l'istituto da fuori,un imponente edificio che si estendeva su molto spazio.Poi si decise a varcare il cancello,e mise piede nella sua nuova "casa".Un numeroso gruppo di studenti stava riposandosi in cortile,alcuni leggevano,altri parlavano solamente.Decise di cercare un posto tranquillo,dove poteva starsene in pace.La scelta ricadde sul giardino,forse perchè fù il primo luogo che vide.Un'immensa distesa verde,dove l'unico rumore presente era il cinguettio degli uccelli.Evidentemente non c'era nessuno,o forse non aveva visto la ragazza che si trovava lì vicino.Alzò gli occhi al cielo,e guardò le nuvole,correre veloci,nascondendo il sole.
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 22:10
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
33,368
Location:
Chevy Impala '67

Status:


SPOILER (click to view)
Se l'utente stellafire non si presenterà entro domani, sarò costretta a chiudere e postare la discussione nel cestino.

(E magari Lavi vorrà ruolare con la mia Moe Moe-chan <3 Si, sono stronza xD)
 
Top
l a v i;
view post Posted on 27/6/2009, 10:52




x°° no problem *A*[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 11:49
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
33,368
Location:
Chevy Impala '67

Status:


SPOILER (click to view)
Chiudo è é
 
Top
4 replies since 19/6/2009, 16:11   63 views
  Share